L’arrivo di Destiny sul mercato è ormai alle porte e Bungie ha da poco confermato che al Day One del gioco verrà pubblicata una corposa patch.
Quest’ultima inserirà molti cambiamenti apportati al titolo grazie ai feedback ricevuti dai giocatori durante la fase di beta testing dello scorso luglio, tra cui una Interfaccia Utente più leggibile. La software house assicura che seguirà attentamente tutti i commenti che arriveranno dagli utenti anche dopo il lancio del gioco per implementare nuove funzionalità.
Inoltre, vista la sua natura di MMO, Destiny, almeno al lancio, non permetterà lo scambio di oggetti tra giocatori, ma solo tra i personaggi di uno stesso account.
Bungie vuole che ogni giocatore si conquisti il proprio bottino, meritandoselo, perché desidera che ogni oggetto posseduto abbia una sua storia. Comunque la software house conclude che se la community di utenti lo richiederà in maniera decisa, non escluderà di inserire il commercio di oggetti in gioco in un aggiornamento futuro.
Destiny arriverà il 9 settembre su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.
Ma le microtransazioni ci saranno ? Perché sennò arriveranno i shopponi del cazz
No Bungie ha confermato che non ci saranno microtransazioni :)