Ubisoft ha da poco reso disponibili nuove informazioni per Assassin’s Creed Unity, spiegando l’importanza della personalizzazione del vestiario di Arno.
Infatti modificando il protagonista del nuovo titolo Ubisoft non solo cambierà l’aspetto, ma soprattutto le sue capacità e statistiche. Si potrà modificare infatti tutto ciò che indosserà Arno, il tutto diviso in cinque diverse categorie: testa, petto, braccia, vita e gambe. Per esempio gli oggetti applicati alla testa modificheranno la visuale del cappuccio, infatti potranno cambiare la velocità di reazione della guardie o potranno aumentare il raggio d’azione dell’Occhio dell’Aquila.
Gli oggetti applicati alle gambe invece modificheranno l’aspetto dei pantaloni e delle scarpe. Potranno diminuire i danni da caduta, il rumore durante la corsa, e fornire salute aggiuntiva. Per quanto riguarda gli oggetti applicati alle braccia potranno modificare l’aspetto della lama celata ed aumenteranno i danni da mischia oltre che ridurre il tempo necessario per rianimare un amico in co-op.
Gli oggetti per la vita modificheranno l’aspetto della cintura, cambiando la sua capienza, dando la possibilità di trasportare più bombe o altri oggetti, inoltre aumenteranno anche la salute. Infine, gli oggetti per il petto modificheranno l’aspetto della cappa dell’Assassino e cambieranno il valore della difesa ed anche i tempi necessari alle sentinelle per essere scoperti.
Assassin’s Creed Unity sarà disponibile dal 13 novembre 2014 su PlayStation 4, Xbox One e Pc.
Scrivi un commento