FIFA 15 è il nuovo capitolo della serie di simulazione calcistica sviluppato da Electronic Arts. Il gioco sarà rilasciato a partire dal prossimo 25 Settembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One, PC, PS Vita, 3DS e Wii.
Dal momento del suo annuncio, sono stati mostrati molti video gameplay che ci hanno mostrato i miglioramenti apportato all’interno del gioco. Oltre al gameplay però, i fan erano curiosi anche di conoscere alcune caratteristiche dei giocatori. Bene, proprio pochi momenti fa EA ha deciso di svelare la TOP 10 contenente i 10 giocatori più forti.
La lista è composta da:
- Messi (93)
- C.Ronaldo (92)
- Robben (90)
- Ibrahimovic (90)
- Neuer (90)
- Iniesta (89)
- Suarez (89)
- Schweinsteiger (88)
- Ribery (88)
- Hazard (88)
Questi dunque i 10 giocatori più forti all’interno del gioco anche se, il valore riportato a fianco di ogni nome, è solo un valore medio e, come tale, è solo indicativo; dovremo perciò fare affidamento anche ad altre statistiche come la fisicità o la capacità di dribblare l’avversario. Purtroppo non vi è alcun giocatore della Nazionale Italiana nella TOP 10 infatti, il primo italiano, Andrea Pirlo, si trova solo al 49° posto seguito da Giorgio Chiellini.
Vi ricordiamo inoltre che a partire da domani, 9 Settembre 2014, sarà possibile scaricare e giocare alla demo di FIFA 15.
Scrivi un commento