Kingdom Hearts 2.5 HD ReMIX, seconda collection in alta definizione dedicata alla serie ideata da Tetsuya Nomura, è uscito da meno di 24 ore in Giappone, ma già diversi utenti hanno completato il gioco, e sono emerse interessantissime novità.
Proprio pochi giorni fa, in una intervista, Nomura ha parlato di Kingdom Hearts χ, Kingdom Hearts III e del capitolo Kingdom Hearts 3D, l’unico che, finora, non ha ancora avuto una riedizione in alta definizione. Ebbene, per gli utenti che hanno completato la collection 2.5, ci sono state delle belle sorprese: insieme ai titoli di coda, infatti, sono apparse immagini prese direttamente dal gioco esclusivo di Nintendo 3DS e dal trailer di Kingdom Hearts III, mostrato all’E3 2013.
Ovviamente per il momento si tratta di ipotesi, ma comunque ipotesi molto fondate. Nella collection 1.5, del resto, erano presenti immagini di Birth by Sleep e KH II, che poi sono arrivati nella collection appena uscita in Giappone. Non ci resta che aspettare, e sperare, dato che Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance è un titolo che avrà una importanza fondamentale nei fatti del capitolo conclusivo della serie.
a questo punto kingdom hearts 3 non sarà il prossimo capitolo che verrà rilasciato purtroppo
bhe molto meglio che prima del 3 facciano tutta la collection di vari titoli mai usciti su consolle sony , che come me ho fatto solo i titoli di kingdom hearts usciti su consolle sony ,almeno mi metto la trama tutta apposto prima del mitico 3
Non è detto. Se davvero faranno Kingdom Hearts 3D HD, il team di lavoro non sarà quello attualmente al lavoro su KH III. E di altri giochi, teoricamente, non ce ne sono in sviluppo: l’unico era Birth by Sleep 2, che poi è stato cancellato (ma io ancora ci spero, un capitolo di KH su Vita sarebbe fantastico). Comunque sono ottimista. Spero per Natale 2016 di poter mettere le mani su KH III, anche perchè lo aspetto da 8 fottutissimi anni XD