Il multiplayer di Call Of Duty: Advanced Warfare potrà beneficiare del sistema di server dedicati già implementato nel precedente capitolo Ghosts. Ad annunciarlo è Michael Condrey, di Sledgehammer Games, che ricorda che grazie ai server dedicati l’utente potrà connettersi al server più vicino alla sua postazione, in modo da ridurre al minimo il lag e le disconnessioni in-game. A breve verranno comunicati i provider e le piattaforme su cui sarà attivo il servizio, che permetterà un gameplay non basato sulla qualità di connessione del giocatore.
Come vi sembra l’idea? I server dedicati su Ghosts hanno ottenuto varie critiche, chissà se con questo nuovo capitolo verranno smentite. Vi ricordiamo che Call Of Duty: Advanced Warfare è in uscita il 4 novembre su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.
Su ghosts c’erano i server dedicati?! Ma n’dove?
Vabbuò, spero ci siano su tutte le piattaforme!
Sinceramente pensavo che dopo call of duty “Ghost” avrebbero fatto call of duty “Dirty dancing” o call of duty “Pretty woman”…con Richard Gère a capo della banda bassotti che si vuole impossessare di Paperopoli..