[AGGIORNAMENTO 10 FEBBRAIO 2015] Sony e Marvel hanno annunciato un accordo per l’inserimento di Spider-Man all’interno dell’UCM, il che ha provocato un lieve slittamento nelle date di alcuni film. Di seguito, potete trovare tutte le nuove date dei film della Fase 3.
Tramite un super evento dedicato ai fan, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato in anteprima mondiale l’intera Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel!
Saranno dunque 9 i film in uscita per la Fase 3, che coprirà un arco narrativo dal 2016 al 2018. Confermato il terzo film di Captain America, che conterrà l’evento della Civil War Marvel, mentre torneranno (probabilmente per l’ultima volta) Thor e Loki in Thor: Ragnarok. Confermati Guardiani della Galassia 2 e Doctor Strange, mentre le sorprese sono i film di Captain Marvel, Black Panther e Inhumans. Infine, il terzo atto degli Avengers è ufficialmente diviso in due parti. Il film si chiamerà Avengers: Infinity War, e con tutta probabilità sarà il culmine del piano di Thanos, iniziato nel primo Avengers.
Ecco la lista di tutti i titoli con date di uscita
- 6 maggio 2016 – Captain America: Civil War
- 4 novembre 2016 – Doctor Strange
- 5 maggio 2017 – Guardiani della Galassia 2
- 28 luglio 2017 – Spider-Man (film ancora senza nome)
- 3 novembre 2017 – Thor: Ragnarok
- 4 maggio 2018 – Avengers: Infinity War – Parte I
- 6 luglio 2018 – Black Panther
- 2 novembre 2018 – Captain Marvel
- 3 maggio 2019 – Avengers: Infinity War – Parte II
- 12 luglio 2019 – Inhumans
[Aggiornamento] Il terzo film di Captain America non si chiamerà Serpent Society, come ha scherzosamente annunciato la Marvel, ma sarà ufficialmente Captain America: Civil War.
OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOO
Mmmm…..interessante…..credo che diventeró un supereroe
5 anni. Saranno pieni di emozioni
Dio benedica l’America!