Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato ufficialmente un aggiornamento gratuito per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, denominato “Power of Defiance”.
In questo nuovo contenuto aggiuntivo sarà possibile, attraverso una nuova skin del personaggio, vestire in panni di Lithariel, figlia di Lady Marwen, Regina di Nurn e fronteggiare così le forze del male.
Sviluppato da Monolith, La Terra di Mezzo: L’ Ombra di Mordor è un action-adventure molto apprezzato ed ambientato nell’universo fantasy di Tolkien. L’impostazione originale del gioco dispone di un protagonista maschile, Talion. Simile alle altre skin rilasciate precedentemente (Mano Nera e Dark Ranger) è possibile riprodurre l’intera storia con la skin di Lithariel, durante il gioco, senza cambiare però la trama e le scene di intermezzo.
Inoltre è stata aggiunta la modalità sfida chiamata Test of Defiance Challenge Mode, in cui i giocatori affronteranno il test definitivo per sconfiggere i comandanti di Sauron senza ingannare la morte e senza fare affidamento sul potere dello spettro.
Ed infine una nuova runa epica Runa epica denominata Defiant to the End, che consentirà ai giocatori di ottenere un’ulteriore ultima possibilità per ritornare nel mezzo del combattimento.
Il pacchetto è disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Scrivi un commento