La saga Zombie Army è un interessantissimo spin-off della serie Sniper Elite, prodotta da Rebellion, e incentrata sulla lotta di un gruppo di soldati contro le armate zombie di un risorto Adolf Hitler, intenzionato a dominare il mondo, tra manufatti antichi e rituali satanici che dovranno forzatamente essere interrotti. La Zombie Army Trilogy è stata annunciata poche settimane fa, e proprio oggi è arrivata la conferma della data di uscita ufficiale: il gioco arriverà il 6 marzo.
Come annunciato da Rebellion, la trilogia, che verrà pubblicata per la prima volta su PlayStation 4 e Xbox One, conterrà Nazi Zombie Army e Nazi Zombie Army 2, mai approdati su console, oltre al terzo inedito capitolo, Nazi Zombie Army 3, che arriverà anche su PC. La storia riprenderà, presumibilmente, da dove era terminata nel secondo capitolo, ma ovviamente non vogliamo spoilerare nulla. Sono state inoltre annunciate le varie caratteristiche del gioco
- 9 personaggi utilizzabili (ci saranno anche 4 personaggi femminili mai visti prima)
- 15 missioni zombie
- 5 mappe Orda (la classica Sopravvivenza)
Per i giocatori PC, infine, Rebellion ha annunciato un’iniziativa: per coloro che possiedono entrambi i primi capitoli della trilogia, questi potranno acquistare separatamente il terzo inedito titolo, con uno sconto del 60% rispetto al prezzo pieno della Nazi Zombie Army Trilogy.
Scrivi un commento