Dopo i primi rumor accorsi qualche giorno fa, in seguito alla pubblicazione di Amazon sul proprio listino online di una versione PS4 di Darksiders II, ora arriva la conferma ufficiale da parte di Nordic Games sullo sviluppo del titolo.
Infatti la software house svedese, nuova proprietaria del marchio THQ e della nota serie dei cavalieri dell’apocalisse, ha rivelato di essere al lavoro su di una versione remastered chiamata Darksiders II: Definitive Edition per PlayStation 4. Il titolo presumibilmente comprenderà tutti i contenuti aggiuntivi usciti visto il modus operandi delle edizioni rimasterizzate su next-gen.
Un rappresentante della compagnia ha comunicato che, al momento, non possono essere rivelati ulteriori dettagli sul progetto, non parlando quindi se ci sono altre piattaforme coinvolte, ma è solo questione di tempo, poiché una versione Xbox One arriverà quasi sicuramente.
Vi comunicheremo nuove informazioni non appena sarà possibile, per conoscere quali saranno le effettive novità che verranno introdotte in Darksiders II: Definitive Edition.
Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo progetto, vale la pena di essere giocato o ri-comprato su next-gen?
Secondo me hanno fatto bene a farlo anche per next-gen, e ne vale la pena per chi non l’ha giocato di giocarci su next-gen. Invece secondo me, chi ce l’aveva e ci ha già giocato su old-gen come me, non glielo consiglierei. Si è vero che su next-gen avrà una grafica migliore e contenuti esclusivi in più, ma Darksiders || ha solo la modalità storia, che su next-gen sarà sempre la stessa, anche se ci sono i contenuti aggiuntivi. Gta 5 su next-gen ha easter eggs davvero spettacolari e chi sa quali altri contenuti epici ci sono e ci saranno, e quindi essendo un open world i contenuti aggiunti ai contenuti già esistenti su old-gen fanno la differenza, quindi gta è un gioco da ricomprare, e, secondo la mia opinione, Darksiders ||, anche se è un gioco bellissimo non ne vale la pena di ricomprarlo.