In attesa dell’uscita prevista per il 2 giugno, sono state rivelate nuove informazioni su ambientazioni e gadget per Batman: Arkham Knight.
In particolare le gocce di pioggia si muoveranno in modo diverso a seconda della superficie in cui cadranno, per esempio scivoleranno più lentamente sull’armatura in Kevlar di Batman, e produrranno un rumore in base al materiale su quale batteranno. Inoltre tutto quello che verrà distrutto in-game (muri, finestre, pali della luce) resterà rotto per tutta la durata del gioco.
Parlando di gadget sarà possibile lanciarli mentre saremo in volo, ad esempio, scagliando il batarang su un gruppo di nemici prima di atterrare. Alcuni accessori sono stati aggiornati: i grattacieli di Gotham City sono estremamente alti, in modo da far sentire la navigazione più naturale, così è stato aggiunto un nuovo rampino-catena che permette di salire più velocemente e attraverso più punti in rapida successione.
Sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 2 giugno 2015.
Scrivi un commento