Bloodborne è la nuova IP sviluppata da From Software e diretta da Hidetaka Miyakazi, nonché successore spirituale di Dark Souls. Il titolo è stato rilasciato appena tre giorni fa, e precisamente, lo scorso 25 Marzo 2015.
Purtroppo, la software house giapponese ha individuato un bug che potrebbe potenzialmente impedire di portare a termine il gioco. Sembra infatti che questo bug, senza spoilerare la trama (o lore i più esperti) un oggetto indispensabile per poter andare avanti nel gioco. In particolare, a detta degli sviluppatori, questo problema si verifica nel caso in cui si avvii una sessione multiplayer nella zona chiamata “Forbidden Woods” (boschi proibiti).
Per cui vi consigliamo caldamente di non avviare sessioni online con un altro giocatore quando vi ritroverete in quel luogo. From Software ha dichiarato inoltre di essere già al lavoro per rilasciare il prima possibile una patch che risolva definitivamente il problema. L’aggiornamento in questione dovrebbe arrivare nel corso della prossima settimana. Vi ricordiamo che Bloodborne è disponibile esclusivamente per PS4.
Restate su Uagna per rimanere aggiornati sulla questione.
Scrivi un commento