Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [29/03/2015]

Ultime novità | GAMES news [29/03/2015]

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale che vi permette di rimanere aggiornati sulle ultime novità dal mondo videludico. Questa settimana l’uscita di Bloodborne e il trailer del prossimo DLC per COD: Advanced Warfare sono stati gli eventi principali, ma vediamo tutte le news nel dettaglio.

Il 25 marzo è stata rilasciata, in esclusiva su PS4, la nuova IP di From Software, Bloodborne. Già qualche giorno prima il game director del titolo aveva rivelato nuove informazioni sulle armi e soprattutto sulla longevità del gioco, caratteristica oramai essenziale. Purtroppo, è stata segnalata dalla software house, la presenza di un fastidioso bug che impedirebbe il completamento del gioco. Durante la settimana, però, come abbiamo già anticipato, è stato possibile vedere il trailer del secondo DLC per Call Of Duty: Advanced Warfare, Ascendance. Dal contenuto, che giungerà prima su console Microsoft, ci è stato possibile notare alcuni particolari e caratteristiche relative alla mappa Exo Zombie, Infection, che potete trovare qui. Inoltre, è stata svelata la lista dei trofei ottenibili giocando a questo DLC.

dlc_ascendance_AW

Ovviamente le notizie non sono finite qua. È stato reso pubblico il roster completo dei personaggi utilizzabili in Mortal Kombat X, in arrivo il prossimo 14 Aprile. Gli amanti di Dark Souls 2: Scholar of the First Sin possono consultare i requisiti minimi e consigliati, resi noti da From Software nei giorni scorsi. Brutta notizia per chi è in procinto di acquistare Batman: Arkham Knight, perchè è stato nuovamente rinviato al 23 Giugno 2015: trovate tutte le informazioni a questo link. Non uscirà nel corso di quest’anno The Legend Of Zelda, annunciato tempo fa come progetto in sviluppo per Wii U.

Durante la settimana sono stati pubblicati due aggiornamenti: il primo è il firmware 2.50 per PlayStation 4 che, oltre a migliorare la stabilità del sistema, introduce moltissime funzionalità. Il secondo è relativo a GTA V: la patch 1.09 mira a correggere alcuni problemi, ma non risolve quelli causati dall’update precedente. Un ultima notizia, che riguarda il settore dello streaming di videogiochi, è la decisione, da parte di Youtube, di rivedere il suo sistema di live, legandolo in particolar modo al mondo videludico e dichiarando guerra a Twitch, colosso del settore.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425