Il creatore e padre di Assassin’s Creed, Patrice Desilets, ha sviluppato il titolo di debutto del suo nuovo team indipendente Panache Digital Games, denominato Ancestors: The Humankind Odyssey. Questo nuovo gioco è un action adventure in terza persona suddiviso in episodi, e ha un valore di produzione simile ad un titolo tripla A.
Ancestors: The Humankind Odyssey è un videogioco che ripercorre le tappe principali dell’evoluzione umana, a partire da quando eravamo semplici scimmie nel cuore dell’Africa e trattea gli eventi più importanti avvenuti nella storia dell’umanità tra cui le Crociate, la scoperta del bosone di Higgs, ma anche sviluppi della civiltà odierna, dalla nascita di Charles Darwin alle invenzioni dei fratelli Wright.
Vivi la bellezza e il pericolo dell’Africa di 10 milioni di anni fa mentre il tuo clan di ominidi Esplora, si Espande ed Evolve per sopravvivere nel corso di 8 milioni di anni. Riscrivi in modo del tutto personale la storia dell’evoluzione umana e dimostra che puoi sopravvivere come hanno fatto i nostri antenati.
Il trailer che ha svelato il gioco ci ha permesso di vedere anche le prime sequenze di gioco, che vi invitiamo a guardare.
https://www.youtube.com/watch?v=vEvhRhWCxWQ
Questo titolo è stato annunciato ad Aprile 2015 ed è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 (su console è arrivato il 6 dicembre 2019).
Desilets ha mostrato un breve teaser trailer durante il keynote che si è tenuto all’evento Reboot Develop in Croazia
Scrivi un commento