Successivamente alla pubblicazione di documenti certificati da parte della US Federal Communications Commission, sono comparsi due nuovi modelli di PlayStation 4 con codici di identificazione CUH-1215A e CUH-1215B, e il testing kit DUH-T1200AA.
Secondo quanto riportato dalla testata DualShockers, le documentazioni corrispondono a quelli della console standard di Sony ma con alcune varianti di componenti. In particolare il modello CUH-1215B, il sembra che abbia un hard disk da 1 TB di serie, dunque con una capienza di dati doppia rispetto al modello di PS4 tutt’ora in commercio.
Anche l’alimentatore dei due nuovi modelli è diverso, con 230 w e 2.3-0.95 A, ed un consumo inferiore rispetto a quelli attuali da 250 w e 2.5-1.15 A. Di seguito vi mostriamo il documento con tutte le specifiche differenti che vi abbiamo elencato.
Al momento Sony non si è sbilanciata, e non ha ancora menzionato modelli con nuovi componenti di PlayStation 4, ma confidiamo che l’annuncio arriverà a breve, visto che l’E3 2015 di Los Angeles è alle porte. Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.
Scrivi un commento