Home Videogiochi Fallout 4 annunciato ufficialmente

Fallout 4 annunciato ufficialmente

Alle 16:00 in punto di oggi, Bethesda ha annunciato in via ufficiale il nuovo capitolo della saga open-world Fallout, giunta al 4 episodio. L’annuncio è avvenuto al termine del conto alla rovescia situato sul sito ufficiale, e tramite la pubblicazione di un video sul canale YouTube di Bethesda, che potete visionare a inizio articolo. A questo punto è definitivamente online il nuovo sito dedicato al nuovo capitolo, Fallout4.com.

Nel video possiamo notare il viaggio di un cane all’interno di una casa, e poi una città, desolata e distrutta dopo un’esplosione nucleare, il tutto in antitesi con la bellezza e lo splendore del passato. Al termine, il logo Fallout 4 e quello dell’azienda produttrice. Vi consigliamo di visionare il video in questione, augurandovi buona visione.

Ricordiamo che Fallout 4 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a data da definirsi. Ne sapremo di più durante la conferenza Bethesda all’E3 il prossimo 15 Giugno alle 4:00 (ora italiana), che verrà inoltre trasmessa in diretta su Twitch e Youtube.

Nel frattempo, continuate a seguirci su Uagna.it!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425