Sulla versione mobile del sito “Playstation Store“, è apparsa, forse per errore, un’immagine che annuncia l’arrivo della Collection di Uncharted, che prende il nome di Uncharted: The Nathan Drake Collection. La Collection in questione, dovrebbe contenere i tre titoli rilasciati su PS3 cioè Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Among Thieves e Uncharted 3: Drake’s Deception. Tra i titoli manca quindi quello rilasciato su PS Vita, Uncharted: Golden Abyss. La Collection dovrebbe arrivare con ogni probabilità su PS4, anche se ancora non vi è una conferma ufficiale.
Cliccando sull’immagine inoltre, saremo diretti su un sito che però, al momento, segnala l’errore 404. E’ probabile quindi che questo sito diverrà attivo quando Sony e Naughty Dog annunceranno ufficialmente l’arrivo della Collection, che con ogni probabilità, verrà confermata durante il prossimo E3 2015 (16-18 Giugno 2015).
L’arrivo di Uncharted: The Nathan Drake Collection, permetterà a chi non ha potuto giocare questa fantastica serie su Playstation 3, di farlo sulla nuova console di casa Sony.
E voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti dell’arrivo di questa Collection o vi siete stufati di queste Remastered?
Vi ricordiamo inoltre, che nel corso del 2016, arriverà anche il nuovo capitolo della serie, Uncharted 4: A Thief’s End che dovrebbe concludere tutta la saga di Nathan Drake.
Restate su Uagna per restare aggiornati sulla questione.
[AGGIORNAMENTO] Sony ha da poco ufficializzato l’arrivo della Collection su Playstation 4 a partire dal prossimo 7 Ottobre 2015. I tre titoli della Collection gireranno a 1080p e a 60 FPS. La Collection inoltre permetterà ai possessori di avere accesso alla beta di Uncharted 4: A Thief’s End.
Scrivi un commento