La conferenza di Bethesda Softworks all’E3 di Los Angeles è stata un fiume in piena di notizie, anche riguardanti Fallout 4, titolo svelato qualche settimana fa.
E’ stata infatti rivelata la data di uscita dell’FPS open world e udite udite arriverà presto, molto presto, il 10 novembre 2015 i fan potranno mettere le loro mani sul gioco che aspettano da molto tempo, che uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ma non è tutto, Bethesda ha annunciato che sarà disponibile al lancio la Fallout 4 Pip-Boy Edition, un’edizione da collezione che ogni fa desidera!
Al suo interno la Fallout 4 Pip-Boy Edition contiene:
- La replica di un Pip-Boy, con sostegno e custodia. Questo dispositivo indossabile riproduce in maniera fedel il modello presente nel gioco ed è dotato di un sostegno RobCo Industries, di una custodia con stampa personalizzata, di alloggiamenti in polistirolo regolabili, di pomelli rotanti e indicatori luminosi. Al suo interno, potrete inserire uno smartphone con sistema operativo iOS o Android che caricherà l’app mobile ufficiale del gioco, che consentirà ai giocatori di avere un vero Pip-Boy per gestire inventario, abilità, olonastri e altro ancora.
- La guida tascabile all’uso del Pip-Boy. Ricca di utili illustrazioni e di consigli provenienti direttamente dalla Vault-Tec.
- Il poster delle abilità extra Vault-Tec interamente a colori.
- La confezione metallica da collezione “armatura atomica”, esclusiva della Pip-Boy Edition.
Fallout 4 Pip-Boy Edition sarà prenotabile nei prossimi giorni , al prezzo di 129,99 € a tiratura estremamente limitata.
Inoltre sono stati rivelati nuovi dettagli sulla storia. Fallout 4 partirà prima della caduta delle bombe atomiche, precisamente: un sabato mattina all’ombra del bombardamento. Viene confermata la customizzazione del personaggio e la possibilità di poter controllare anche un personaggio femminile, intervenendo direttamente sul viso del vostro alter-ego.
Saranno presenti una miriade di oggetti, ognuno col proprio scopo, con 700 modifiche possibili per le oltre 50 armi presenti. Il sistema di combattimento darà una nuova modalità di rallenty e la power armor potrà essere personalizzata.
Ricordiamo che Fallout 4 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 10 novembre 2015.
Scrivi un commento