Attraverso il PlayStation Blog, Sony ha avviato un nuovo servizio di assistenza chiamato, strumento ripara e sostituisci, su tutta la gamma delle proprie console. Al momento è disponibile su PlayStation 4, mentre su PlayStation 3 e PlayStation Vita arriverà molto presto.
Di seguito vi mostriamo il comunicato ufficiale che spiega come funziona questo nuovo servizio di assistenza:
“Lo strumento ripara e sostituisci è il servizio di assistenza completamente gratuito che PlayStation mette a disposizione di tutti coloro che abbiano problemi di natura tecnica con PlayStation 4 o Dualshock 4. Il suo utilizzo è semplice e veloce: vi basterà seguire le indicazioni a schermo che arriveranno senza alcun tempo di attesa (ricordate di avere a portata di mano il codice seriale della vostra PS4 o del vostro DualShock 4). Lo strumento è in grado di risolvere gran parte dei problemi delle vostre console e controller oppure, qualora non ci riuscisse, vi farà aprire automaticamente una pratica di sostituzione del vostro dispositivo.”
Ovviamente essendo un servizio appena nato è ancora da testare, ma se risulterà essere più veloce dei soliti centri assistenza, che impiegano più di un mese per sostituire una console o un controller, beh Sony avrà fatto sicuramente centro.
Scrivi un commento