Nella giornata di oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment, hanno annunciato la data di arrivo del primo DLC per Batman: Arkham Knight.
Il contenuto aggiuntivo si chiamerà Batgirl: Questione di famiglia e come dice il titolo tratterà le vicende dell’eroina prima che diventasse una dei componenti del team di Batman, ossia Oracle.
Il DLC sarà ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum, e per la prima volta nella serie Arkham, saremo in grado di utilizzare Batgirl, impersonata da Barbara Gordon. Inoltre saranno presenti dei nuovi luoghi con missioni inedite, missioni secondarie e segreti, ed anche un nuovo gadget per l’hacking che permetterà di risolvere alcuni rompicapi, infine sarà presente la funzione Dual Play con Robin, vista nel capitolo principale uscito qualche giorno fa.
Warner Bros. ha però precisato, che questo add-on non è sviluppato da Rocksteady Studios ma da Warner Bros. Montreal, team che ha curato Batman: Arkham Origins. Tuttavia i futuri DLC di Arkham Knight saranno realizzati direttamente da Rocksteady.
Batgirl: Questione di famiglia sarà disponibile al download per chi avrà il Season Pass dal 14 luglio, o si potrà comprare separatamente dal 21 luglio al costo di 6,99 euro.
Scrivi un commento