Di seguito è riportato un elenco di suggerimenti da seguire per evitare di incorrere in problemi durante l’installazione di qualunque software sulla nostra console:
- Assicurarsi sempre che la console sia aggiornata all’ultimo firmware. Per farlo, andate sulle Impostazioni e nella sezione Sistema ricercate qual’è l’ultima versione che avete installato.
- Assicurarsi che la propria console sia effettivamente connessa a internet, e che questo collegamento persista per tutta la durata del download. Se infatti la connessione dovesse saltare durante il download, il software potrebbe ritrovarsi con dati danneggiati al suo interno, il che porterebbe ad un gioco (o applicazione) inutilizzabile.
- Aspettare che l’installazione sia completamente terminata prima di iniziare una partita.
- Assicurarsi che la propria console sia impostata sulla regione corretta. Impostare la console su un’altra regione, infatti, potrebbe provocare limitazioni nel download e nella velocità del download.
La guida è valida per ogni software sulle nostre console, anche per l’ultima arrivata, la Beta di Black Ops 3. Se avete ulteriori problemi riguardo la beta, ci consigliamo di seguire questa guida.
Scrivi un commento