Come sicuramente saprete, il prossimo 1 Settembre 2015, arriverà sugli scaffali Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ultimo capolavoro creato da Hideo Kojima. Purtroppo però, negli ultimi mesi di sviluppo si è accesa una disputa tra Konami e lo stesso Kojima che ha portato l’azienda giapponese a rimuovere il nome del povero sviluppatore dalla copertina ufficiale di The Phantom Pain.
Tuttavia, la scelta di Konami è stata criticata da praticamente tutto il mondo videoludico. Ma non finisce qui; un rivenditore australiano ha infatti inserito sugli scaffali in cui si trovano le copie di Metal Gear V: The Phantom Pain un cartello con su scritta la seguente frase: “A Hideo Kojima Game“. Inoltre, la foto che abbiamo allegato all’interno dell’articolo, è stata postata su Twitter e lo stesso Kojima ha deciso di retwettarla sul suo profilo, forse in segno di gratitudine verso gli autori di questa simpatica trovata.
Vi ricordiamo che MGS5: The Phantom Pain sarà disponibile per PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC e tratterà le vicende successive a MGS: Peace Walker. Restate su Uagna per restare aggiornati su questo nuovo capitolo della serie
Scrivi un commento