Rockstar Games ha sempre supportato i suoi giochi con DLC singleplayer, come ad esempio “Ballad of Gay Tony” e “The Lost and Damned” per GTA IV, ma sembra che con Grand Theft Auto V abbia fatto un cambio di rotta.
Nel 2014, infatti, la software house aveva dichiarato che avrebbe lavorato ad un’espansione molto corposa per la modalità storia di GTA V. Ma ancora oggi stiamo attendendo notizie a riguardo ed abbiamo forti dubbi che giungeranno, soprattutto dopo le parole del design director, Imran Sarwar, che ha dichiarato:
“Al momento la nostra piorità è GTA Online, una componente che ha superato le nostre aspettative. Tutti i membri chiave del team di GTA V sono focalizzati sull’online.
“Le Rapine si sono rivelate un grande successo e sono riuscite a rivitalizzare la community di GTA Online. Incoraggiano le persone a giocare insieme permettendo loro di guadagnare molto denaro. In ogni caso questi sono contenuti molto difficili da creare e per ora stiamo seguendo altre idee per GTA Online”.
Lo sviluppatore per altre idee, si riferisce agli eventi Freemode, annunciati nella giornata di ieri.
Quindi, non aspettiamoci l’introduzione di nuove rapine in GTA Online e soprattutto non speriamo di vedere nuovi filoni narrativi nella modalità singolo giocatore di GTA V.
Cosa ne pensate di questa scelta presa da Rockstar? Fatecelo sapere nei commenti.
Scrivi un commento