La settimana scorsa è approdato sull’App Store di iOS e sul Google Play Store di Android, il videogioco ufficiale dello YouTuber più famoso al mondo: PewDiePie.
Per la precisione PewDiePie: Legend of Brofist, in cui si impersonerà ovviamente il noto personaggio di origini svedesi, affrontando una serie di avventure sullo stile e sul format dell’ormai milionario YouTuber.
Il costo dell’app è di 5,49 €, noi ovviamente non l’abbiamo ancora provato, però siamo curiosi di sapere se voi avete provato il videogame di PewDiePie?
Sul Google Play Store ha ricevuto 21.ooo recensioni a 5 stelle, mentre 108 verificate sempre a 5 stelle sull’App Store. Davvero un successo enorme, con una miriade di download, ovviamente dai suoi fans
Le principali caratteristiche del titolo sono le seguenti:
- Colleziona Bro-Monete per comprare nuovi personaggi, poteri e difese!
- Sblocca tutte le star di YouTube Stars e prova a completare il gioco come PewDiePie, Marzia, CinnamonToastKen, JackSepticEye, Cryaotic, Markiplier ed altri!
- Doppiaggio reale degli YouTuber!
- Combatti mostri epici per salvare i tuoi fan!
- Completa tutti i livelli di difficoltà e dimostra di essere un hardcore gamer!
- Sfida i tuoi amici nell’arena della sopravvivenza e vantati dei tuoi risultati su Facebook!
- Colleziona tutti i segreti nascosti nelle scene.
- Favolosa musica Chiptune di Rushjet1!
Fateci sapere la vostra opinione su questo videogioco, nel frattempo restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.
Scrivi un commento