Lo scorso 6 Ottobre 2015 è stato reso disponibile Metal Gear Online, la componente multiplayer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Come avrete avuto modo di notare però, dal momento del rilascio, si sono riscontrati alcuni problemi con i server. Risultava infatti impossibile partecipare alle partite o creare una lobby per giocare con gli amici. Tuttavia, al momento, i server sono nuovamente stabili ma, nonostante questo, Konami ha deciso di farsi perdonare per l’inconveniente creato ai giocatori. La software house giapponese ha infatti regalato 3.000GP (moneta di gioco) che potranno essere utilizzati per comprare armi, gadget e molto altro ancora. Inoltre, il codice promo che permetteva di avere due settimane di esperienza doppia, è stato aumentato per un ulteriore settimana.
Infine, Konami ha dichiarato di essere sempre al lavoro per rendere l’esperienza di gioco sempre più piacevole.
Vi ricordiamo inoltre che, per quanto riguarda il single-player vi sono dei rumor secondo cui Kojima abbia intenzione di svelare il terzo capitolo della campagna (per maggiori informazioni clicca qui).
Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e su tutto il mondo videoludico.
Scrivi un commento