Il mistero del Capitolo 3 di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain continua a tenere banco tra gli appassionati. Numerosi sono gli indizi sparsi da Konami all’interno del gioco, e tutti suggeriscono che la software house giapponese tenga ancora qualcosa in serbo per Big Boss. Alcuni utenti, oggi, hanno scovato nuove linee di codice, che sembrano aprire nuovi scenari.
ATTENZIONE: SPOILER SUL FINALE DI METAL GEAR SOLID 5
Dopo la patch di pochi giorni fa, è tornata ufficialmente Quiet, e sembra che il suo ritorno fosse già pianificato da tempo, come dimostrava la stringa di codice QUIET_CAN_REUNION sbloccata appunto con l’aggiornamento. La nuova stringa di codice identificata è invece la seguente:
AFTER_THE_GREAT_ESCAPE_LIQUID
Per gli appassionati sarà già chiaro, per chi invece non intuisce il collegamento ve lo spieghiamo: il codice della scena finale del gioco (finale almeno per il momento) si chiama THE_GREAT_ESCAPE_LIQUID, quindi cosa ci dobbiamo aspettare? Sembra che la stringa inserita poco fa alluda nuovamente alla Missione 51, missione “cancellata” dal prodotto finale della quale si vocifera sin dal giorno di uscita del gioco.
Speriamo di saperne di più nei prossimi giorni, anche se la stessa Konami, interpellata nuovamente sul fantomatico Capitolo 3 di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ha deciso di non rilasciare ulteriori dichiarazioni.
Scrivi un commento