I titoli sviluppati da Bethesda si svolgono, nella maggior parte dei casi, in una mappa gigantesca, all’interno della quale è possibile svolgere tantissime attività. Proprio per questo motivo, fare un controllo accurato di tutti i bug presenti all’interno dei vari titoli per poi rimuoverli, diventa un’impresa. Anche Fallout 4 infatti, non è esente da tali problemi che, in alcuni casi, possono anche farci scappare un sorriso. L’utente Youtube “Postbroadcast”, ha infatti scovato un bug che gli permette di continuare a giocare, nonostante sia stato decapitato da un Deathclaw. In particolare, l’utente inizialmente non si era accorto di questo problema, in quanto intento a giocare in prima persona. Nonostante ciò, il Pip-Boy, continuava a segnalargli una ferita alla testa che non veniva curata nemmeno con l’utilizzo di uno stimpack.
A questo punto, Postbroadcast ha deciso di cambiare la visuale, impostando la terza persona; così facendo, egli ha scoperto che il suo personaggio in realtà era senza testa ma, nonostante ciò, era in grado di muoversi come nulla fosse. In allegato potete trovare il video in questione.
Prima di concludere, vi ricordiamo inoltre che, proprio su Fallout 4, si troverebbe un bug ben più grave, che farebbe crashare il gioco (clicca qui per maggiori informazioni).
Scrivi un commento