Poco tempo fa, come sicuramente ricorderete, il PSN ha avuto dei problemi, che hanno impedito a molti videogiocatori di poter giocare alla componente online dei loro giochi. A seguito di questi eventi, Sony ha deciso di farsi scusare estendendo gli abbonamenti PS Plus di tutti gli utenti che avevano una sottoscrizione al PS Plus quando si è verificato il down del PSN.
Bene, a quanto pare l’azienda nipponica è stata di parola; nel corso di questa settimana infatti, gli utenti riceveranno un e-mail nel quale gli verrà comunicata l’effettiva estensione del Playstation Plus, a cui si aggiungerà quella di Playstation Now, che non riguarda noi italiani, in quanto il servizio non è disponibile nel nostro suolo. Probabilmente, una volta arrivata l’e-mail, l’estensione avverrà automaticamente. Al momento non è chiaro a quanto ammonterà tale estensione ma è probabile che si tratterà, al massimo, di uno o due giorni.
Restate su Uagna per rimanere aggiornati sulla questione.
Prima di concludere, vi ricordiamo inoltre che nella giornata di oggi è stato reso disponibile il firmware 3.15 per Playstation 4.
Scrivi un commento