Il team Crystal Dynamics, sviluppatore di Rise of the Tomb Raider, ad un mese dall’addio di Darrell Gallagher saluta un altro importante membro. Si tratta di Brian Horton, che nell’ultima fatica del team californiano aveva ricoperto il ruolo di game director.
“È stato un grande onore lavorare al franchise Tomb Raider e far parte del team di Crystal Dynamics” sono le prime parole di congedo di Horton “Ho incontrato fan da tutto il mondo, sia di persona che online, per condividere il nostro amore per la serie e per Lara Croft. Dopo aver lavorato a due giochi fantastici, la mia famiglia e io abbiamo deciso di spostarci nella California meridionale e iniziare una nuova avventura. Sono molto triste di dover lasciare il team di Crystal Dynamics, ma molto emozionato all’idea di giocare i loro prossimi titoli. Grazie ancora per il supporto che mi avete dato in questi anni, spero di restare in contatto con tutti voi online”.
Ricordiamo che Rise of the Tomb Raider è disponibile come esclusiva temporale su Xbox One ed arriverà anche su PC nel corso di questo mese.
Fonte: IGN Italia
Scrivi un commento