Nella giornata di domani verrà rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito per Need for Speed.
L’update, annunciato tramite il PlayStation Blog, introdurrà nuove auto, funzionalità, eventi e trofei, ecco di seguito il comunicato:
Cambio manuale
“Si tratta di una caratteristica che in molti ci avete chiesto e siamo davvero felici di poter confermare che sarà inclusa nell’aggiornamento Hot Rods.”
Nuove auto
“Need for Speed si prepara ad accogliere due nuove Hot Rod, a cominciare dalla 1932 Hot Rod, che sarà accompagnata da quattro Kit carrozzeria unici (Soft Top, Coupé, Sedan e Pickup). La seconda Hot Rod aggiunta è la Aaron Beck “BeckKustoms F132”: per farvi un’idea di ciò che vi attende, prendete il telaio di una Ford 1932, montatelo su una Formula Uno e aggiungeteci il motore ad alte prestazioni di una vettura NASCAR.”
Nuovi eventi: Drag Racing
“Ispirate agli Eventi Drag dei precedenti NFS, queste nuove prove sono l’ideale per tutti gli amanti della velocità pura. Occhio a come usate la nitro, perché potrebbe decidere l’esito della corsa.”
Nuova funzionalità: il deposito
“L’aggiornamento Hot Rods introduce il deposito virtuale, che amplia il garage già esistente, permettendovi di conservare fino a dieci vetture.”
Migliorie all’Editor di wrap
“Con l’aggiornamento Hot Rods, introdurremo alcune modifiche all’editor di wrap per renderlo ancora migliore. La prima è un sistema di coordinate che vi permetterà di applicare gli adesivi con molta più precisione. Queste informazioni appariranno ora in un pannello nell’apposito menu sotto l’adesivo selezionato e verranno aggiornate in tempo reale a ogni modifica.
Anche applicare le scritte sulle auto sarà molto più semplice, grazie all’introduzione degli adesivi testuali 2.0 e la possibilità di selezionare il carattere. Basta scegliere il vostro carattere preferito e apparirà una finestra nella quale inserire il testo desiderato.”
Nuovi trofei
Drag Queen: vincete cinque eventi Drag Race
Wrap it up: scaricate un Wrap condiviso
Kustom kar: acquistate la vostra prima Hot Rod
I contenuti sono molti e soprattutto gratuiti, una cosa molto rara, visti gli andamenti dei vari DLC e Season Pass a pagamento.
Fonte: PlayStation Blog
Scrivi un commento