Home Videogiochi News Annunciato Sniper Elite 4

Annunciato Sniper Elite 4

E’ notizia di pochi momenti fa che Rebellion ha annunciato Sniper Elite 4, nuovo capitolo della serie dedicato ai cecchini che arriverà nel corso di questo anno su PS4 e Xbox One.

In particolare, anche questo tiolo, come Sniper Elite 3, sarà ambientato durante lo svolgimento della seconda guerra mondiale e, più precisamente, nel 1943. Questa volta però, ci ritroveremo a combattere sul suolo italiano. Il protagonista che ci ritroveremo ad utilizzare è Karl Fairburne, un cecchino d’elite che combatterà a fianco della resistenza italiana contro i fascisti tra cui potrebbe presenziare anche Benito Mussolini (vi ricordiamo infatti che su Sniper Elite 3 avevamo la possibilità di uccidere Adolf Hitler).

“Se la missione fallisce, non ci sarà alcuna operazione Overlord, nessun D-Day e nessuna vittoria in Europa”, queste le parole di Rebellion durante la presentazione del gioco.

Per quanto riguarda i tecnicismi invece, il gioco girerà a 1080p nativi su entrambe le console. La software house ha inotlre specificato che senza i limiti dovuti allo sviluppo su old-gen, questo gioco potrà mostrato tutto il suo potenziale. Prima di concludere, vi ricordiamo che la serie dedicata ai cecchini ha venduto ad oggi, più di 10 milioni di copie.

Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425