Eccoci con il terzo sneak peek sull’update che Supercell effettuerà a breve su Clash of Clans, in cui finalmente introdurrà una truppa del tutto inedita.
Dopo che alcuni utenti avevano notato un nuovo livello di Caserma Nera (7) nello sneak peek di ieri, è stato annunciato il Bowler, un robusto orco viola che lancerà delle rocce provocando danno splash ad area.
Questa nuova truppa addestrabile con l’Elisir Nero sarà disponibile a partire dai municipi di livello 10.
In fase di attacco il Bowler lancerà le sue rocce all’edificio più vicino, che sia difesa o semplice miniera non farà differenza. Caratteristica interessante sarà il danno della roccia, che continuerà a rotolare danneggiando anche la struttura adiacente a quella colpita per prima.
In fase difensiva, invece, se si troverà all’interno del Castello del Clan, il Bowler provocherà danno ad area alle truppe colpite, però solamente a quelle terrestri. Quindi un Drago oppure una manciata di Sgherri potranno eliminarlo facilmente.
Sicuramente l’inserimento del Bowler andrà a modificare nettamente le nuove strategie di attacco nelle Clan War e nel Multiplayer classico.
L’aggiornamento di Clash of Clans è ormai imminente, quindi vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.
Fonte: Forum Supercell
Scrivi un commento