La Digital Bros Game Academy ha ufficialmente dato inizio al suo secondo anno accademico, a cui prenderanno parte 68 ragazzi provenienti da tutte le regioni d’Italia (e non solo) che potranno finalmente fare della passione per i videogiochi una vera e propria professione.
In particolare, il direttore Geoffrey Davis e i docenti dei diversi corsi hanno dato il benvenuto ai ragazzi invitando alcuni ospiti tra cui Massimo Guarini Fondatore e CEO di Ovosonico (studio indie conosciuto a livello internazionale) e tre studenti dell’anno precedente che hanno dato diversi consigli alle matricole e che sono già riusciti a trovare un posto nel mondo del lavoro.
Importante sottolineare inoltre che gli iscritti hanno esperienze e profili molto diversi l’uno dall’altro: c’è chi ha deciso di abbandonare tutto a 44 anni di età e rischiare il tutto per tutto per poter coltivare la propria passione o chi, ancora, dopo essersi laureato ha deciso di intraprendere un nuovo corso di studi. Naturalmente non mancano coloro che era già sicuri di iniziare questo percorso e che hanno creduto fin da subito nella DBG Academy.
Scrivi un commento