Nella giornata di ieri Activision e Treyarch hanno rivelato Eclipse, secondo DLC per Call of Duty: Black Ops 3 e ora spuntano nuovi dettagli sulla mappa Zombies Zetsubou no Shima.
Con grande sorpresa è stata pubblicata una foto che annuncia l’inserimento di veicoli guidabili proprio all’interno della mappa in questione!
Di seguito potrete notare l’immagine con il veicolo guidabile, armato di tutto punto.
Infatti si avrà a disposizione una potente minigun montata sul tetto, dando così la possibilità a due giocatori di salire sullo stesso mezzo di trasporto. Sulla parte frontale invece ci saranno due motoseghe che renderanno ancora più semplice la pratica dell’azzoppare gli zombie. Inoltre, come chicca finale, gli sviluppatori di Treyarch hanno dichiarato che le armi dell’auto saranno potenziabili tramite il Pack-a-Punch.
Per il momento non vi sono ulteriori informazioni, quindi vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it per scoprirle in anteprima.
Nella giornata dei troll per eccellenza non poteva mancare anche il nostro contributo, dedicato ai tanto amati Zombies, quindi auguriamo a tutti i seguaci Uagna un buon Pesce d’Aprile!
Scrivi un commento