logo call of duty
Home Videogiochi News Infinity Ward alimenta i rumor: “Il prossimo COD sarà completamente diverso”

Infinity Ward alimenta i rumor: “Il prossimo COD sarà completamente diverso”

Da circa un mese buona parte dei leak e dei rumor intorno al prossimo capitolo della serie Call of Duty parlano di un setting completamente diverso da quello al quale siamo abituati: basta con le guerre mondiali, basta con le guerre futuristiche, si punta addirittura allo spazio. Per il prossimo capitolo si parla infatti da settimane di battaglie ambientate nello spazio, con stazioni spaziali che fungeranno da zona sicura e con un plot che avrà ben poco a che vedere con i precedenti COD. Oggi ci ha pensato Infinity Ward, sviluppatrice del COD del 2016, a gettare benzina sul fuoco, dichiarando che in effetti il prossimo gioco targato Activision sarà molto diverso e che i fan faticheranno a non esaltarsi.

https://twitter.com/candyslexia/status/710522441261522944?ref_src=twsrc%5Etfw

A “parlare” su Twitter è Candice Capen, del team di sviluppo del gioco. Nessuna conferma reale sul mare di rumor delle ultime settimane, ma a quanto pare IW potrebbe aver davvero spostato radicalmente l’azione di guerra che vivremo nel prossimo Call of Duty.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

  • Se sarà così io non lo comprerò mai.. call of duty ormai ogni anno che passa mi delude sempre di più! Spero vivamente che non sia nello spazio ma che facciano magari un ritorno al passato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A Rite from the Stars: Remaster Edition | Trofei

Va tutto bene Sbloccare tutti i trofei Questo è su Artax Arrivate...

PowerWash Simulator: il DLC di Wallace and Gromit è disponibile

Square Enix Collective e FuturLab hanno pubblicato il Pacchetto speciale di Wallace...

Il director di Assassin’s Creed Shadows svela quante ore servono per completare il gioco

Il direttore creativo di Assassin’s Creed Shadows Jonathan Dumont ha rivelato quante...

8

Suikoden I & II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars | Recensione

Per lungo tempo ci siamo chiesti se Konami avesse dimenticato le sue...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425