Square Enix e IO Interactive hanno finalmente reso disponibile da oggi, 26 aprile 2016, il secondo episodio dedicato Hitman che prende il nome di “Sapienza“.
Questa volta il compito dell’Agente 47 sarà quello di volare in Italia e, in particolare, nella città fittizia chiamata Sapienza, posta sulla costiera amalfitana. Qui il nostro agente dovrà uccidere due membri di un’azienda che sta producendo un virus pericolosissimo, in grado di infettare tutto il genere umano.
LEGGI LA RECENSIONE DEL PRIMO EPISODIO
Sapienza è in forte contrasto con la sfilata di moda di Parigi, si tratta di una location molto vicina ad una piccola città rilasciata per la prima volta in un gioco come Hitman. E’ bello vedere i giocatori divertirsi con i contenuti aggiuntivi che abbiamo cominciato a pubblicare ogni settimana, e ora, con una nuova location, non vedo l’ora di assistere a ciò che accadrà sotto il sole di Sapienza. Queste le parole di Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive.
Hitman Ep.2: Sapienza è disponibile sugli store di PS4, Xbox One e PC ad un prezzo 9,99€ (è invece gratuito per coloro che hanno acquistato la Hitman: Full Experience).
Scrivi un commento