Activision Publishing, Nickelodeon e lo sviluppatore PlatinumGames hanno rilasciato i trailer dei 4 protagonisti di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, titolo in arrivo in Italia dal 27 Maggio 2016 sia in versione digitale che retail per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.
I 4 trailer mostrano gli stili di combattimento e la personalità di ognuno degli eroi, con la precisione di Leonardo, gli attacchi esplosivi di Raffaello, il genio calcolatore di Donatello o l’energia selvaggia di Michelangelo. Emergono inoltre alcune tipologie di nemici e di ambientazioni che i giocatori si troveranno di fronte durante la lotta alle legioni del Clan del Piede attraverso l’intera New York City, dalle fogne alla skyline.
Ricordiamo che Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è un picchiaduro a squadre in terza persona, contenente sia la modalità giocatore singolo sia la co-op online a quattro giocatori. I protagonisti saranno personalizzabili per quanto riguarda armi e abilità, e dovranno affrontare i potenti boss del Piede, tra cui Shredder, General Krang, Karai, Bebop, Rocksteady, Armaggon, Wingnut e Slash.
Scrivi un commento