Activision Blizzard Media Networks (ABMN), una divisione di Activision Blizzard, ha annunciato il lancio di un nuovo contenuto, nuove esperienze di broadcasting e nuove partnership per la distribuzione della propria piattaforma di streaming MLG.tv.
Nel corso dell’evento è stato presentato Enhanced Viewing Experience (EVE), uno stream video in alta definizione avente un sistema algoritmico capace di fornire agli spettatori le statistiche delle partite, le classifiche aggiornate in tempo reale e dettagliate informazioni sulle competizioni che gli utenti staranno guardando.
Steve Bornstein, Chairman di Activision Blizzard Media Networks e ex CEO di ESPN è salito sul palco per introdurre Chris Puckett, presentatore di grande esperienza, nonchè ex gamer professionista.
“Stiamo costruendo un network dedicato al brivido della competizione e alla passione dei fan. MLG.tv avrà un ruolo determinante nel manifestare il pieno potenziale di questo pubblico creando contenuto significativo, memorabile e fatto per essere condiviso – dichiara Bornstein
ABMN lancerà questo contenuto e molto altro nel corso dell’ MLG Anaheim Open, un torneo di due giorni dedicato a Call of Duty: Black Ops III che si terrà il 10 Giugno 2016. Inoltre L’MLG Anaheim Open inaugurerà una collaborazione con Facebook, che permetterà a MLG.tv di trasmettere competizioni in live.
Scrivi un commento