Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato sul suo profilo Youtube il primo video dedicato ai personaggi di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza.
In particolare, in questo breve video, che potete trovare a inizio articolo, viene presentato Poe Daemeron, pilota di X-wing nonché membro della resistenza. I dialoghi del personaggio saranno doppiati dall’attore Oscar Isaac (in Italia da Gabriele Sabatini), che ha interpretato proprio Poe Daemeron in Star Wars: Il risveglio della Forza.
In LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza potrete rivivere le scene vissute nell’omonimo film in una chiave più divertente e in pieno stile LEGO. Come se non bastasse inoltre, il titolo in questione avrà anche dei contenuti esclusivi che mostreranno avventure non presenti nel film, che daranno nuove informazioni sulla storia e sui personaggi stessi.
Prima di concludere, vi ricordiamo che LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza sarà disponibile dal prossimo 28 giugno 2016 su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC.
Scrivi un commento