Sulla pagina ufficiale Facebook di Disney Animation è stato annunciato Ralph Spaccatutto 2, sequel dell’omonimo film uscito nel 2012. In realtà, un anno fa il doppiatore originale del protagonista (John C. Reilly) aveva già dichiarato qualcosa a riguardo ma l’ufficialità è arrivata solo in questi giorni.
In particolare, il film verrà arriverà nelle sale cinematografiche il 9 marzo 2018 e sarà ambientato nel mondo di internet.
“Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrative“, spiega Rich Moore, regista del film. “Questa volta Ralph ‘spaccherà’ il mondo del Web… come solo lui sa fare. Il film vedrà il ritorno dei personaggi più amati. Siamo lieti di lavorare nuovamente con loro“.
“Il mondo di Internet è il posto perfetto in cui mandare Ralph e Vanellope, l’ambientazione è tale da offrire infinite possibilità per una commedia“
Insomma, non ci resta che attendere il rilascio di un trailer ufficiale per farci un’idea di come sarà questo nuovo film targato Disney.
Scrivi un commento