Activision ha svelato nelle ultime ore due importanti informazioni riguardanti il peso della beta di Call of Duty: Infinite Warfare su PlayStation 4 e il preload di tale contenuto. I fortunati possessori di una key per la beta di Infinite Warfare potranno avviare il download non appena Activision sbloccherà i server, cosa che accadrà oggi tra le 19:00 e le 23:00 ora italiana secondo le indicazioni del producer stesso. Preparatevi inoltre a fare spazio sui vostri HD, perché ne avrete bisogno.
La beta di Infinite Warfare raggiungerà infatti circa 19 GB di spazio, che sarà verosimilmente la stessa quantità di dati che verrà richiesta per il download della stessa anche su Xbox One nel corso del prossimo week end. Se siete curiosi di provare la beta e non avete preordinato il gioco, vi ricordiamo che in questi giorni sui nostri social regaleremo tante key per tutti voi.
Negli scorsi giorni sono stati anche pubblicati diversi trailer sulla beta di Infinite Warfare, uno dedicato ai contenuti e uno che spiega il funzionamento di tutti i nuovi Specialisti del multiplayer.
Scusate dopo aver messo il codice sul sito il download inizierà da solo sulla mia play