La prima patch di aggiornamento autunnale di Battlefield 1 è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’update, del peso di circa 1.9 GB su console e 1.6 GB su PC, porta diverse modifiche con sé, tra miglioramenti e bug fix. Il changelog è molto lungo e dettagliato, ma noi vi riporteremo alcune delle modifiche più importanti.
- La modalità Operazioni è stata migliorata, portando a 250 i ticket per gli attaccanti su mappe da 64 giocatori e 200 su quelle da 40. Inoltre, il guadagno di ticket è passato da 2 a 3 per ogni difensore ucciso.
- La mappa Suez è stata modificata sensibilmente, portando le bandiere da 3 a 5 totali.
- Potremo modificare il nostro personaggio anche dal menù principale del gioco, senza dover aspettare di essere in partita.
- Se un membro della squadra richiede un ordine, e il caposquadra non lo fornisce in tempo, la leadership passa direttamente al membro che lo ha richiesto.
- Il pulsante abbandona è stato inserito tra una partita e l’altra.
- L’antiaerea è stata notevolmente depotenziata, specialmente sui danni inflitti agli aerei.
- Le armi del supporto sono state potenziate.
I cambiamenti apportati con questo aggiornamento sono veramente tanti, perciò vi lasciamo il link alla patch note completa disponibile sul blog ufficiale di Battlefield 1.
Scrivi un commento