Let’s Play VideoGames ha riportato un rumor secondo il quale From Software sarebbe pronta a portare la trilogia di Dark Souls su Nintendo Switch.
La prossima console targata Nintendo, già protagonista di vari rumor fra i quali un possibile crossover tra Mario e Rabbids, si starebbe preparando quindi ad accogliere la trilogia di From Software tra i vari giochi che la potrebbero supportare nel primo anno di vita. Secondo l’indiscrezione riportata da Laura Kate, From Software sarebbe in una fase avanzata dello sviluppo e avrebbe già ottenuto un ottimo risultato in termini di performance. Ad oggi la casa di sviluppo giapponese starebbe sondando il mercato per capire se questo porting avrebbe un ottimo riscontro anche dal punto di vista commerciale.
Trattandosi di un’informazione non confermata vi invitiamo a prendere questa notizia con la dovuta cautela, anche se la Laura Kate è una fonte piuttosto affidabile per quanto riguarda Nintendo Switch; rimanete sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Scrivi un commento