Giungono novità per l’applicazione del momento, sto parlando ovviamente della celebre App targata Supercell, che vedrà l’aggiunta di quattro nuove carte su Clash Royale. Inoltre, è stata introdotta la nuova Arena per chi ha 2600 trofei, che prenderà il nome di Arena Giungla.
Ma partiamo subito con l’annuncio più scottante, le quattro carte speciali ideate per il combattimento nella nuova Arena.
Ariete
La prima carta che vi presentiamo è l’Ariete. Con questa carta avrete la possibilità di chiamare due barbari che terranno un enorme tronco sopra la testa per…fare tanto male alle torri nemiche, ovvio. Ariete fa parte delle carte Rare di tipo Truppa.
- Vita: 756
- Danno: 492 (Costruzioni)
Esecutore
La seconda inedita carta è chiamata Esecutore. L’Esecutore fa parte del gruppo delle carte epiche e tipologia Truppa. Questo personaggio impugna un’ascia che utilizza come un boomerang, cioè, ogni volta che la lancia essa torna indietro.
- Vita: 1010
- Danno: 140 x 2 (Aria e terra)
Orda Goblin
La terza carta che verrà introdotta è l’Orda Goblin. Utilizzando questa carta scenderanno al vostro fianco ben 6 goblin, di cui tre normali e tre arcieri. Orda Goblin sarà una carta comune anch’essa di tipo Truppa. Questa carta verrà rilasciata il 13 gennaio.
- Livello Goblin: 9
Goblin Bambu
L’ultima carta è rappresentata dal Goblin Bambù. Questo Goblin è armato di una cerbottana molto utile in scontri a lungo raggio. Goblin Bambù è una carta Rara di tipo Truppa.
- Vita: 216
- Danno: 93 (Aria e Terra)
Purtroppo conosciamo soltanto la data di uscita della prima carta, che sarà il 13 gennaio 2017. Per conoscere ulteriori dettagli sulle date di uscita tenete d’occhio il nostro sito Uagna.it ed il nostro canale Youtube Uagna TV.
Per ulteriori dettagli sulle nuove carte, di seguito trovate due video del nostro Mr. Black che vi spiegherà nel dettaglio le novità.
Guarda il primo video:
Guarda il secondo video:
Perche lo chiami goblin BAMBÙ?