Ubisoft ha annunciato la disponibilità del Bundle Contenuti T-Bone per Watch Dogs 2 su PlayStation 4. Il DLC è venduto al prezzo di 6.99 €, oppure gratuito se avete già acquistato il Season pass del gioco. Per vederlo su Xbox One e PC, invece, dovremo aspettare fino al 24 gennaio.
Il Bundle Contenuti T-Bone, basato principalmente su Raymond Kenney, conosciuto come T-Bone, include il suo tipico abbigliamento e il suo scuolabus modificato, con tanto di pala da bulldozer per seminare il panico. Inoltre comprende anche la nuova sfida in cooperativa Caos, che ha per protagonista un nuovo e potente nemico, il Granatiere, in grado di utilizzare armi e tattiche avanzate.
Le caratteristiche multiplayer del Bundle Contenuti T-Bone, oltre a quelli dei prossimi pacchetti, possono essere giocati in Modalità Ospite. I giocatori che possiedono i DLC potranno giocare a sessioni in cooperativa con amici che non li hanno. In questo modo, la comunità resterà più unita, consentendo ai possessori dei nuovi contenuti di continuare a giocare con i propri amici. La Modalità Ospite è anche un ottimo modo per chi ancora non possiede tali contenuti di provare comunque le nuove sfide in cooperativa.
Per celebrare il lancio del nuovo DLC, i giocatori potranno partecipare all’evento Caos di
T-Bone. L’evento durerà quattro settimane, proponendo una nuova sfida a tema ogni settimana tramite Ubisoft Club, che darà ai giocatori la possibilità di aggiudicarsi valuta di gioco e alcuni premi speciali per l’evento, come nuove skin per le auto o un nuovo zaino per Marcus. Accedi alla app Ubisoft Club nel telefono di Marcus e seleziona la sfida speciale dell’evento per parteciparvi.
Scrivi un commento