Prendete tutto ciò che seguirà con le dovute precauzioni, perché si tratta di rumor, indiscrezioni e notizie per il momento non ancora confermate ufficialmente. La notizia arriva dalla celebre testata Kotaku, che dopo aver contattato Microsoft per chiarimenti in merito a Scalebound (il gioco non si mostra da giugno e non ha ancora una data di uscita). Si parla, infatti, di una cancellazione totale del progetto di Platinum Games.
Il colosso di Redmond ha risposto in maniera evasiva alla domanda di Kotaku, dichiarando che ci saranno annunci nel corso delle prossime settimane. Kotaku riporta però anche alcune fonti anonime, vicine a Microsoft e a Platinum Games, che parlerebbero di un gioco che è stato completamente abbandonato a causa di problemi nello sviluppo e ritardi.
Ad aumentare la preoccupazione degli utenti, per quello che è indubbiamente una delle esclusive Microsoft più attese del 2017, si aggiunge la pagina dedicata a Scalebound sullo store di Xbox, che nel momento in cui scriviamo questa notizia non esiste più.
Attendiamo risposte da Microsoft o dagli sviluppatori, dopo queste notizie non confermate, ma la bomba è scoppiata: il caso Scalebound è ormai aperto.
Scrivi un commento