Il picchiaduro di casa Capcom, da poco più di un mese approdato su PlayStation 4, arriverà anche su Xbox One e PC. La notizia era già nota da diverse settimane, ma ancora l’azienda giapponese non aveva annunciato quando il gioco sarebbe stato effettivamente disponibile. Notizia di oggi, Ultimate Marvel Vs. Capcom 3 (qui la nostra recensione) ha finalmente una data di uscita anche per le altre piattaforme.
Attualmente disponibile solamente in formato digitale su PlayStation 4, Ultimate Marvel vs. Capcom 3 sarà lanciato il 7 marzo su Xbox One e PC, sia in digitale che in versione copia fisica. Nello stesso giorno, Capcom inizierà a distribuire le edizioni retail della versione PS4.
Ci sarà inoltre una curiosa iniziativa per il mercato nordamericano. Sean Chen e Gerardo Sandoval di Marvel Comics, infatti, disegneranno un fumetto che sarà incluso nell’edizione fisica, e questa godrà inoltre di una copertina personalizzata per l’occasione.
Vi ricordiamo inoltre, prima di concludere, che nel 2017 uscirà anche l’atteso sequel della serie, Marvel Vs. Capcom Infinite. Nel gioco, oltre ad un rinnovato roster di personaggi, troveremo anche le potentissime Gemme dell’Infinito, che aiuteranno a modificare radicalmente il gameplay e il combattimento.
Scrivi un commento