Annunciato con un breve teaser trailer nel corso della PlayStation Experience 2016, The Last of Us: Part II rientra già di diritto tra le produzioni più attese. La nuova fatica di Naughty Dog, che tra pochi mesi rilascerà sul mercato Uncharted: The Lost Legacy, è ancora però in fasi primordiali dello sviluppo, e dunque ci sarà da attendere ancora parecchio prima di poter mettere le mani sul gioco.
Nel mentre che attendiamo qualche nuova notizia dai cagnacci di Sony riguardo uno dei sequel più attesi di sempre, vi proponiamo un video tutto italiano. Alcuni fan di The Last of Us, infatti, hanno deciso di girare un vero e proprio trailer, con attori in carne ed ossa, chiaramente ispirato al teaser di The Last of Us: Part II mostrato il mese scorso da Sony.
Il regista di tale corto è Manuel Camia. Alla fotografia ha lavorato Martina Daeder, mentre l’attrice che impersona la coraggiosa Ellie è Miriam Podgornik. Si tratta di un filmato realizzato esclusivamente per passione e senza scopo di lucro, tanto che, come ha affermato il regista, si è trattato di un progetto di circa 1 giorno e mezzo di lavorazione e che non ha richiesto fondi extra.
Scrivi un commento