Indomitus Games, studio indipendente italiano e sviluppatore di videogiochi, ha annunciato che la beta di 5 Minutes Rage è ufficialmente disponibile su Steam. Lo studio ha anche voluto precisare che ogni giovedì, a partire da questo 16 febbraio, dalle ore 18 alle ore 24 italiane sarà disponibile ance il matchmaking online. Nei restanti giorni della settimana, invece, potrete divertirvi in multiplayer locale.
[Games Week 2015] Five Minutes Rage – Intervista agli sviluppatori
Se volete partecipare alla beta del gioco, vi basterà visitare il sito ufficiale del gioco.
5 Minutes Rage è sviluppato dal team italiano di Indomitus Games, già noti per aver pubblicato “In Verbis Virtus”: un’avventura fantasy che ti permette di utilizzare la tua voce per lanciare potenti incantesimi!
5 Minutes Rage è un gioco multiplayer in 2.5D in cui due squadre di robot (junkbot) si scontrano a suon di cannonate per fare gol nella porta avversaria. Le regole sono semplici: dai sfogo alla tua rabbia, distruggi gli avversari, conquista la palla e segna!
L’estetica del gioco mescola coloratissime atmosfere dal sapore anni ’80 con grafica ed effetti di ultima generazione utilizzando il motore grafico Unreal Engine 4.
Scrivi un commento