Sul canale ufficiale di Warner Bros. Games è stato ufficialmente rivelato il gameplay di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, atteso sequel de L’Ombra di Mordor.
Così nei quasi 17 minuti di gameplay proposti, potrete ammirare le migliorie apportate all’innovativo Nemesis System; tra queste troviamo la possibilità di creare un nostro esercito grazie al nuovo anello del potere, e la possibilità di conquistare fortezze come Cirith Ungol e Nurnen. Un’altra novità che verrà introdotta con L’Ombra della Guerra sarà la possibilità, tramite il Nemesis System, di creare legami di amicizia con i nostri seguaci, intrighi e tradimenti sia nel proprio esercito che in quello nemico, e sottotrame di vendetta.
La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor uscirà il 25 agosto per Xbox One, Project Scorpio, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e PC Windows 10, nel frattempo che aspettiamo nuove informazioni vi lasciamo al video gameplay e vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sul mondo videoludico.
Scrivi un commento