Ieri sera Bungie ha tenuto il secondo di tre Live Streming riguardanti l’ultimo grande evento di Destiny, ovvero “Era di Trionfo” che sarà disponibile a partire dal prossimo 28 marzo.
In questo secondo appuntamento hanno mostrato quelle che saranno le attività settimanali da portare a termine per ottenere nuove ricompense. “Treasure of Ages” è un nuovo tesoro all’interno del quale troveremo tutte le armature passate e non solo: emblemi, shader, navi, astori, emote e molto altro. Era di Trionfo inizierà parlando con l’Oratore, il quale ci darà una nuova quest formata da ben 12 step. Nelle settimane successive verranno sbloccate nuove Missioni Eroiche (legate alla storia) alle quali verranno applicati diversi modificatori. Il Cala la Notte avrà una novità: un nuovo modificatore chiamato Daybreak, che ricaricherà molto più velocemente la super e le nostre abilità (molto simile alla versione Pandemonio del Crogiolo).
Fa il grande ritorno la fiamma sopra la testa dei nostri Guardiani e di conseguenza l’esperienza bonus. Per quanto riguarda la Sfida degli Anziani, il livello luce minimo richiesto è salito a 390, forse per rendere le cose più complesse e interessanti. Vi ricordiamo che mercoledì prossimo ci sarà l’ultimo Live Streaming che Bungie farà su quest’ultimo evento, dove tratterà principalmente le nuove armi e armature e le varie ricompense che verranno inserite in Era di Trionfo.
Scrivi un commento